Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di domenica 20 maggio 2018. L’ultima giornata di campionato continua con Lazio-Inter che deciderà chi tra le due squadre giocherà in Champions League nella prossima stagione, Milan-Fiorentina e Cagliari-Atalanta con le due lombarde che stanno lottando per un posto in Europa League. E poi c’è la sfida a cinque per rimanere in Serie A. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
12:00 Valencia-Deportivo (Liga) – Fox Sports.
16:15 Athletic Bilbao-Espanyol (Liga) – Fox Sports.
18:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.
18:00 Diretta Premium Serie A – Premium Calcio 1.
Arbitra Fabbri, assistenti Dobosz e Giallatini. Il Milan riceve la Fiorentina a San Siro per la 78esima volta da quando il campionato di Serie A si disputa a girone unico, e conta 46 vittorie a fronte di 20 pareggi e 11 sconfitte. L’ultima volta che hanno vinto i viola correva il mese di novembre 2013, 0-2 il finale della partita con reti di Vargas e Borja Valero. L’anno scorso è stato 2-1 per il Milan, con vantaggio di Kucka, pareggio per la Fiorentina dell’attuale centravanti rossonero Kalinic e gol vittoria di Deulofeu.
Diretta Milan Fiorentina in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Arbitra Banti, assistenti Meli e Bottegoni. L’unico precedente a Napoli tra le due compagini è dello scorso anno, 3-0 per i partenopei con doppietta di Insigne inframmezzata dal gol di Mertens. Il Crotone in trasferta ha raccolto quest’anno 11 dei 35 punti in classifica, frutto di 2 pareggi e 3 vittorie ai danni di Bologna, Verona ed Udinese lo scorso 22 aprile.
Diretta Napoli Crotone in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Charleroi-Standard Liegi (Jupiler Pro League) – Eleven Sports.
18:30 Atletico Madrid-Eibar (Liga) – Fox Sports.
19:15 Italia-Olanda (Europeo Under 17) – Rai 4, Uefa Tv, Uefa.com.
20:45 Barcellona-Real Sociedad (Liga) – Fox Sports.
20:45 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.
20:45 Diretta Premium Serie A – Premium Calcio 1.
Arbitra Gianluca Rocchi, assistenti Liberatore e Di Fiore. Non è la prima volta che Lazio ed Inter si ritrovano a fine campionato a disputare un match caldo, anzi caldissimo, per la classifica. In tutto le due squadre si sono affrontate in Serie A all’Olimpico 74 volte, ed il bilancio vede 26 vittorie della Lazio, 28 pareggi e 20 affermazioni nerazzurre. Il risultato che manca da più tempo è il nulla di fatto: l’ultima volta il 29 marzo 2008, 1-1 con vantaggio nerazzurro dell’ex Crespo e pareggio di Rocchi.
Diretta Lazio Inter in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Sassuolo-Roma (Serie A) – Sky Calcio 2, Premium Sport 2.
20:45 Juventus-Brescia (Spareggio Serie A Femminile) – Rai Sport.
22:00 Chicago Fire-Houston Dynamo (Mls) – Eurosport 1.
22:45 San Paolo-Santos (Brasileirao) – Premium Sport 2 (Differita).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…