Dove vedere Juventus-Real Madrid in tv e streaming – A conclusione del Soccer Champions Tour 2023, la Juventus di Massimiliano Allegri sfida il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Camping World Stadium di Orlando (Florida), negli Stati Uniti.
La Vecchia Signora sta continuando a prepararsi per l’inizio della nuova stagione, che avverrà il 20 agosto con una partita contro l’Udinese. La squadra sta ancora cercando nuovi giocatori sul mercato, con Romelu Lukaku come nome più importante al momento. Prima dell’inizio ufficiale, la Juventus si scontrerà con il Real Madrid negli Stati Uniti nell’ultimo incontro del Soccer Champions Tour, successivamente, però a Cesena, spazio anche all’amichevole contro l’Atalanta il 12 agosto. Contro il Real madrid rappresenterà una sfida importante per la Juventus, che ha appena vinto contro il Milan ai calci di rigore, visto che quest’anno non parteciperà a nessuna coppa europa.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Milik. Allenatore Massimiliano Allegri.
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore Carlo Ancelotti.
La partita amichevole Juventus-Real Madrid, in programma alle ore 1:30 italiane di oggi giovedì 3 agosto 2023 al Camping World Stadium di Orlando, in Florida (Stati Uniti), sarà visibile in diretta tv su Dazn, Sky Sport Summer (201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite).
Juventus-Real Madrid gratis per gli abbonati, sarà visibile in streaming su Dazn e SkyGo, app che permette agli abbonati di Sky di seguire tutte le trasmissioni su dispositivi portatili. Puoi eventualmente controllare le piattaforme di streaming online o i canali televisivi che trasmettono gli eventi sportivi per trovare informazioni aggiornate sulla partita.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…