CALCIOMERCATO JUVE – Jadon Sancho è sicuro di lasciare il Manchester United a gennaio e potrebbe essere coinvolto in una competizione tra tre squadre, tra cui la Juventus. La stampa britannica è certa che l’attaccante lascerà i Red Devils nel prossimo mercato.
La Juventus, oltre alla necessità di prendere un centrocampista da affiancare a Locatelli, non ha abbandonato l’idea di ingaggiare un esterno destro d’attacco e Sancho potrebbe essere un’opzione insieme a Berardi. Nel caso di una trattativa, Giuntoli chiederebbe di acquistare Sancho con un prestito. Tuttavia, il Chelsea è anche interessato al ventitreenne e un ritorno al Borussia Dortmund non è da escludere.
La stampa inglese è certa che Jadon Sancho lascerà il Manchester United a gennaio. Il giocatore dovrà quindi scegliere attentamente la sua prossima destinazione per rilanciare la sua carriera. Come detto, Juventus e Chelsea sembrano essere sulle sue tracce, mentre il Borussia Dortmund potrebbe essere interessato se si creano le giuste condizioni.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…