Tra i periodi di mercato, i club di solito si affrettano a rinnovare i propri giocatori. Nelle ultime settimane abbiamo visto giocatori come Eduardo Camavinga, Vinícius, Rodrygo e Fede Valverde andranno a prolungare i loro contratti. Tra questi “giocatori famosi” abbiamo anche Manuel Locatelli, centrocampista 25enne e attuale stella della Juventus, che ha rinnovato il suo contratto in bianconero fino al 2028, con l’ingaggio che passa da 2,8 a 3,3 milioni di euro netti a stagione.
Adesso i bianconeri vogliono dare forma a un altro rinnovamento. Costruire una squadra competitiva per il futuro, la Vecchia Signora è pronta a rinnovare anche Nicolò Fagioli. A 22 anni, il centrocampista italiano, squalificato per scommesse fino a maggio 2024, è una delle promesse del bianconeri.
Svincolato nel 2026, la Juventus spera di prolungare il contratto di Fagioli fino a giugno 2028, come sottolinea Nicolò Schira. Inoltre, lo stipendio del transalpino salirà alle stelle 1,5 milioni di euro certo, una cifra non trascurabile per il piacentino, ora concentrato su allenamento e recupero per essere a disposizione non appena la sanzione verrà revocata.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…