EUROPA LEAGUE – E’ quasi fatta per la Juventus che questa sera nel proprio stadio affronta i francesi del Lione nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. I campioni d’Italia partono dall’1-0 dell’andata ottenuto grazie al gol di Bonucci nei minuti finali.
Una marcatura che ha spostato l’equilibrio della doppia sfida dalla parte bianconera. Conte però non si fida ed impone ai suoi la massima concentrazione. Spazio dunque a diversi uomini chiave come Tevez, Pirlo e Vidal. Il Lione cercherà di fare un gol per rimettere in discussione la qualificazione ma è fuor di dubbio che molto dipenda dalla Juventus e da come affronterà l’impegno europeo a distanza di tre giorni dall’ultima vittoria in campionato.
FORMAZIONI – Juventus(3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Ogbonna; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Osvaldo. Lione (4-3-1-2): Lopes; Bedimo, Koné, Umtiti, Zeffane; Gonalons, Mvuemba, Ferri; Malbranque; Lacazette, Gomis.
Il match Juventus-Lione, quarti di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 10 aprile 2014. E’ possibile seguire il match in chiaro sul digitale terrestre di Canale 5.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…