SERIE A – Partita fondamentale per la Juventus di Antonio Conte, che nella 32a giornata di Serie A affronta il Livorno tra le mura amiche. I bianconeri, dopo il ko di Napoli, hanno momentaneamente cinque lunghezze di vantaggio sulla Roma seconda in classifica.
I campioni d’Italia hanno bisogno dei tre punti per tenere a bada la squadra di Garcia e fare un altro passo verso il terzo scudetto consecutivo. Conte si affida dunque alla sua formazione tipo per sbrigare la pratica e evitare un finale di campionato in volata. Il Livorno è però alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza, al momento lontana due lunghezze, e scenderà in campo per dare battaglia ai favoritissimi rivali.
FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; LIchtsteiner , Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Livorno (4-4-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Coda, Castellini; Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Siligardi.
Il match Juventus-Livorno, 32a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 7 aprile 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…