SERIE A – Partita fondamentale per la Juventus di Antonio Conte, che nella 32a giornata di Serie A affronta il Livorno tra le mura amiche. I bianconeri, dopo il ko di Napoli, hanno momentaneamente cinque lunghezze di vantaggio sulla Roma seconda in classifica.
I campioni d’Italia hanno bisogno dei tre punti per tenere a bada la squadra di Garcia e fare un altro passo verso il terzo scudetto consecutivo. Conte si affida dunque alla sua formazione tipo per sbrigare la pratica e evitare un finale di campionato in volata. Il Livorno è però alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza, al momento lontana due lunghezze, e scenderà in campo per dare battaglia ai favoritissimi rivali.
FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; LIchtsteiner , Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Livorno (4-4-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Coda, Castellini; Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Siligardi.
Il match Juventus-Livorno, 32a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 7 aprile 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…