SERIE A – Match di fondamentale importanza per il campionato questa sera al Friuli di Udine, dove la Juventus di Antonio Conte affronterà l’Udinese nel posticipo della 33a giornata di Serie A.
I campioni d’Italia dovranno rispondere alla Roma che, grazie alla vittoria di sabato sull’Atalanta, si è portata a -5 dai bianconeri. Un passo falso nella gara odierna potrebbe di fatto riaprire la lotta scudetto e la Juventus è dunque costretta al risultato pieno per tenere a bada le velleità romaniste. Conte potrebbe decidere di non rischiare Tevez, affidando l’attacco a Giovinco e Llorente. In difesa assenti Barzagli e Bonucci, spazio ai Caceres e Ogbonna. Guidolin punta invece su capitan Di Natale per cercare di fermare la corsa della Juventus all’ennesimo trionfo in Serie A.
FORMAZIONI – UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Yebda, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco.
Il match Udinese-Juventus, 33a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 14 aprile 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…