SERIE B – Viaggia a gonfie vele il Palermo di Iachini che nella 35a giornata di Serie B affronta al “Barbera” la Reggina, penultima forza del campionato. I rosanero guidano la classifica con 13 lunghezze sull’Empoli e sono ad un passo dal ritorno in Serie A.
I siciliani sono reduci dal successo nel derby col Trapani, vinto grazie ad un gol del nordirlandese Lafferty, e oggi vogliono continuare la striscia vincente che prosegue da tre gare. La Reggina è invece alla disperata caccia di punti salvezza e dovrà compiere una vera e propria impresa sul campo del Palermo. Gli amaranto sono attualmente penultimi a quota 28 punti, con 5 punti di distanza dal quartultimo posto che dà l’accesso ai playout.
FORMAZIONI – PALERMO (3-5-2): Sorrentino, Vitiello, Terzi, Andelkovic, Stefanovic, Lazaar, Barreto, Bolzoni, Di Gennaro, Vazquez, Dybala. Allenatore: Iachini. REGGINA (4-1-4-1): Pigliacelli, Adejo, Lucioni, Ipsa, Foglio, Strasser, Sbaffo, Dall’Oglio, Barillà e Fischnaller, Di Michele. Allenatore: Gagliardi.
Il match Palermo-Reggina, 35a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 17 aprile 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…