Calcio

JUVENTUS LAZIO Streaming Gratis Online TV, dove vederla con PC Tablet Cellulare

Dove vedere Diretta Juventus-Lazio Streaming: quando e dove si gioca. Partita valida come primo anticipo della 4a giornata di Serie A 2023/24 che si gioca oggi sabato 16 settembre 2023 allo stadio Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 15:00 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come. Chi vincerà oggi la sfida tecnica Allegri vs Sarri? Di seguito dove vedere streaming Juventus-Lazio gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Diretta Juventus-Lazio Streaming, presentazione match e probabili formazioni

La positività di Pogba ha attirato l’attenzione, ma la Juventus si prepara per la difficile sfida contro la Lazio. Ci sono buone notizie per Chiesa, che potrebbe giocare accanto a Vlahovic in attacco. La difesa sta recuperando, ma Allegri prenderà una decisione su Danilo sabato mattina. McKennie è in vantaggio su Weah a destra, mentre Kostic è favorito su Cambiaso a sinistra.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Iling Junior, Miretti, Weah, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Milik, Yildiz, Kean. Indisponibili: De Sciglio, Pogba. Squalificati: nessuno.

Durante il match di Napoli, è stata notata la buona prestazione dei nuovi giocatori a centrocampo. Sarri deve decidere come schierare il trio centrale, mentre in difesa sembra che il quartetto sia confermato. In attacco, l’unico dubbio riguarda Zaccagni, che è ancora in fase di valutazione a causa di un affaticamento muscolare.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri.

  • A disposizione in panchina: Sepe, Mandas, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Kamada, Rovella, Isaksen, Castellanos, Pedro. Indisponibili:nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabio Maresca. Assistenti: Giovanni Baccini e Niccolò Pagliardini. IV Uomo: Giovanni Ayroldi. VAR: Irrati. Assistente VAR: Maggioni.

Juventus-Lazio in TV

Juventus-Lazio in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere Juventus-Lazio anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Juventus-Lazio affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Juventus-Lazio Streaming Gratis in Italiano

Juventus-Lazio streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Juventus-Lazio Streaming alternativa Live?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Lazio Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago