Dove vedere Diretta Juventus-Friburgo Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 9 marzo 2023, la Juventus di Allegri giocherà la partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League ricevendo in casa i tedeschi del Friburgo allenati dal tecnico Streich. Chi vincerà oggi, in questa prima assoluta tra le due formazioni? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Friburgo streaming gratis e diretta video tv.
Non solo sarà il primo incontro in assoluto tra Juventus e Friburgo in una competizione europea, ma per i tedeschi sarà anche la prima sfida contro una squadra italiana. In evidenza due giocatori: Ángel Di María e l’ala italiana del Freiburg Vincenzo Grifo. El Fideo ha segnato 4 gol nell’arco delle ultime 4 partite della Vecchia Signora, inclusa una tripletta contro il Nantes. Grifo si presenta con 4 dei suoi ultimi 6 gol con il club che sono arrivati prima del 30° minuto di gioco.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Miretti, Paredes, Chiesa, Kean, Soulé, Barrenechea.
Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. Allenatore Streich. A disposizione in panchina: Uphoff, Gulde, Schmidt, Keitel, Rohl, Weisshaupt, Sallai, Gregoritsch, Woo-Yeong Jeong, Petersen.
Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (Grecia). Guardalinee: Kostara e Dimitriadis. IV ufficiale: Vassilis Forias. VAR: Tomasz Kwiatkowski (Polonia). Assistente VAR: Agelos Evangelou.
Juventus-Friburgo in tv per gli abbonati a disposizione con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite), e DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Niente partita in chiaro su TV8 come invece successo in altre occasioni.
Juventus-Friburgo streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW di Sky. Sul sito del CdS e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Friburgo alle modalità già descritte sopra. Ricordiamo che la legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…