Dove vedere Diretta Tottenham-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 8 marzo 2023, i rossoneri di Pioli visitano la squadra di Conte contro cui cercano la qualificazione ai quarti di Champions League: si riparte dall’1-0 di San Siro dell’andata. Chi vincerà questa sera? Di seguito le informazioni per vedere Tottenham-Milan streaming gratis e diretta tv.
Il Milan manca l’appuntamento con i quarti di finale di Champions League dalla bellezza di 11 anni: era il 2011-12 e sulla panchina del Diavolo c’era Massimiliano Allegri in panchina. In quella occasione i rossoneri sconfissero l’Arsenal agli ottavi (4-0 a San Siro, 3-0 per i Gunners all’Emirates) ma vennero eliminati dal Barcellona ai quarti di finale: 0-0 all’andata a Milano, 1-3 al ritorno con doppio Messi e Iniesta dopo il pareggio iniziale di Nocerino.
A disposizione in panchina: Austin, Whiteman, Danjuma, Devine, Porro, Lucas Moura, Richarlison, Sanchez, Tanganga, Sarr. Indisponibili: Bentancur, Bissouma, Lloris, Sessegnon. Squalificati: Dier. Diffidati: Bentancur, Lenglet, Romero.
A disposizione in panchina: Mirante, Nava, Calabria, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Florenzi, Saelemaekers, Bennacer, De Ketelaere, Rebic, Origi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ballo-Touré, Tomori, Tonali, Krunic.
Tottenham-Milan in diretta TV e in esclusiva su Amazon Prime Video. A commentare la partita tra Tottenham e Milan su Amazon Prime Video sarà la coppia composta da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Tottenham-Milan streaming gratis per gli abbonati con Amazon Prime Video. Basta scaricare l’app su moderna Smart TV oppure su console di come PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile seguire la partita di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi Smart TV. Basterà quindi collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook, oppure scaricare la relativa app su smartphone e tablet.
La sfida tra Tottenham-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Sul Corriere dello Sport e su TuttoSport potete seguire la diretta live scritta della partita di oggi con gli aggiornamenti in tempo reale, con cronaca, il tabellino e le principali statistiche.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…