Dove vedere Diretta Juventus-Bologna Streaming senza Rojadirecta. Match valido come posticipo domenicale dell’8a giornata di Serie A 2022/23 di oggi domenica 2 ottobre 2022. Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come.
Il portiere della Juventus Wojciech Szczęsny ha ottenuto una prestazione stellare quando ha giocato per la Polonia durante la sosta per le Nazionali, ed ha fatto bene quando ha affrontato il Bologna in passato, mantenendo la porta inviolata in otto dei suoi 11 scontri diretti personali. A provare a violare la sua porta sarà Marko Arnautović del Bologna, che ha segnato nel pareggio dell’anno scorso contro la ‘Vecchia Signora’ ed ha cominciato questa stagione con prestazioni infuocate, facendo sei gol in sette partite. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere Juventus-Bologna streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Il tecnico Thiago Motta vuole invertire il trend totalmente negativo del Bologna contro i bianconeri nelle ultime dodici gare: sono infatti ben 11 le sconfitte contro la Juve per i felsinei, con un solo pareggio ottenuto proprio nell’ultimo match giocato il 16 aprile scorso all’Allianz (con Vlahovic che rispose al 95′ al vantaggio iniziale firmato Arnautovic).
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumì, Cambiaso; Soriano, Schouten, Dominguez; Orsolini, Sansone, Arnautovic. Allenatore Thiago Motta.
Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Tolfo-Perrotti. 4° Uomo: Maggioni. VAR: La Penna. Assistente VAR: Preti.
Juventus-Bologna in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Juventus-Bologna anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Juventus-Bologna affidata a Ricky Buscaglia, con Simone Tiribocchi al commento tecnico. L’inviata a bordocampo sarà Federica Zille.
Juventus-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Bologna Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…