Leclerc conquista la pole position a Singapore (18esima pole in carriera, 9a quest’anno, la 2a a Singapore) davanti a Perez, Hamilton e Sainz. Solo ottavo Verstappen, che abortisce gli ultimi due giri quando stava facendo segnare ottimi tempi a causa della poca benzina nel serbatoio. Si tratta della 241esima pole della Ferrari, la 11esima quest’anno, come nel 2001, solo nel 2004 ne hanno registrate di più (12). In prima fila anche Perez, seguito da Hamilton e Sainz. Solo ottavo Verstappen.
Scopri dove vedere la partenza gara del Gran Premio di Singapore di Formula 1 2022 dal circuito di Marina Bay a partire dalle ore 14 italiane di oggi domenica 2 ottobre 2022.
Gran Premio del Singapore sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre), Sky Sport 4K e su Sky Sport F1, canale 207.
Il Gran Premio di Marina Bay di Formula 1 sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con NOW (differita su TV8) con il racconto di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…