CALCIO – Scontro decisivo nella serata di oggi martedì 9 dicembre quando la Juventus affronterà nel suo stadio i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League.
I bianconeri sono al momento secondi in classifica con 9 punti ma per passare agli ottavi hanno bisogno di un pareggio, risultato che consentirebbe alla squadra di Allegri di tenere lontano l’Olympiakos e passare come seconda. Con una vittoria per 2-0 la Juventus otterebbe il primo posto nel girone ma i “colchoneros”di Simeone sono tutt’altro che facili di battere. Gli spagnoli sono già qualificati ma il primo posto è troppo importante in vista del sorteggio degli ottaci e il tecnico argentino non è certo venuto a Torino per subire il sorpasso dalla Juve.
Allegri, dopo il pareggio contro la Fiorentina, torna a schierare il 4-3-1-2 con il ritorno in campo di Tevez e Llorente con quest’ultimo in ballottaggio con Morata. Dietro le punte il cileno Vidal, centrocampo con Pirlo, Marchisio e Pogba. In difesa Padoin preferito al francese Evra.
FORMAZIONI – JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Licthsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Godin, Gimenez, Siqueira; Gabi, Tiago; Arda Turan, Griezmann, Koke; Mandzukic.
Il match Juventus-Atletico Madrid, 6a giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 9 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…