CALCIO – Match con vista sulla Champions League quello che si giocherà alle 15:00 a Marassi tra Genoa e Milan nel quattordicesimo turno di Serie A. I rossoblù attualmente terzi insieme al Napoli cercano di difendersi dall’attacco della squadra di Inzaghi.
I rossoneri sono infatti a soli due punti di distanza dal Genoa e con una vittoria nello scontro diretto odierno agguanterebbero momentaneamente il terzo posto. Inzaghi può contare sul ritorno di De Jong e su un ispiratissimo Menez per tentare di fermare la corsa del sorprendente Genoa di Gasperini, reduce dalla vittoria in trasferta di Cesena. I rossoblù sono una delle squadre più in forma del momento e costituiscono una vera prova di maturità per il Milan, ritornato alla vittoria la scorsa domenica dopo cinque gare senza successo.
FORMAZIONI – GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Marchese; Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Iago. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Van Ginkel; De Jong, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy.
Il match Genoa-Milan, 14a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 7 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…