CALCIO – Match con vista sulla Champions League quello che si giocherà alle 15:00 a Marassi tra Genoa e Milan nel quattordicesimo turno di Serie A. I rossoblù attualmente terzi insieme al Napoli cercano di difendersi dall’attacco della squadra di Inzaghi.
I rossoneri sono infatti a soli due punti di distanza dal Genoa e con una vittoria nello scontro diretto odierno agguanterebbero momentaneamente il terzo posto. Inzaghi può contare sul ritorno di De Jong e su un ispiratissimo Menez per tentare di fermare la corsa del sorprendente Genoa di Gasperini, reduce dalla vittoria in trasferta di Cesena. I rossoblù sono una delle squadre più in forma del momento e costituiscono una vera prova di maturità per il Milan, ritornato alla vittoria la scorsa domenica dopo cinque gare senza successo.
FORMAZIONI – GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Marchese; Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Iago. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Van Ginkel; De Jong, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy.
Il match Genoa-Milan, 14a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 7 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…