CALCIOMERCATO JUVE – “Devo essere onesto, non sono soddisfatto delle ultime cinque stagioni, proprio no. Quest’anno è già morto, non vinceremo più niente. Voglio vincere trofei, o con il Manchester o con un’altra squadra“. Solo qualche giorno fa, durante un’intervista a Le Figaro, il centrocampista francese Paul Pogba aveva già lasciato intendere che gli passava per la testa la ferma idea di lasciare il Manchester United.
Ci sono state molte speculazioni sulla sua prossima destinazione negli ultimi mesi. Nonostante sia stato legato al Real Madrid, al Paris Saint-Germain o al Barcellona, la verità è che è la Juventus che, in questo momento, sembra avere più opzioni per reclutarlo.
Secondo Tuttosport oggi, il centrocampista ha bei ricordi della sua prima tappa a Torino. Lì ha coinciso con diversi giocatori con i quali mantiene ancora una grande amicizia e ha potuto lavorare agli ordini dell’allenatore che gli ha dato la più grande e migliore prestazione, l’italiano Massimiliano Allegri.
Determinante, infatti, la presenza del tecnico del Livorno sulla panchina bianconera. Se, come sembra, l’allenatore continuasse a insistere per il suo acquisto, il calciatore non guarderebbe male all’idea di abbassare le sue pretese salariali per favorire il suo ritorno in Piemonte. Storia da seguire.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…