CALCIOMERCATO JUVE – “Devo essere onesto, non sono soddisfatto delle ultime cinque stagioni, proprio no. Quest’anno è già morto, non vinceremo più niente. Voglio vincere trofei, o con il Manchester o con un’altra squadra“. Solo qualche giorno fa, durante un’intervista a Le Figaro, il centrocampista francese Paul Pogba aveva già lasciato intendere che gli passava per la testa la ferma idea di lasciare il Manchester United.
Ci sono state molte speculazioni sulla sua prossima destinazione negli ultimi mesi. Nonostante sia stato legato al Real Madrid, al Paris Saint-Germain o al Barcellona, la verità è che è la Juventus che, in questo momento, sembra avere più opzioni per reclutarlo.
Secondo Tuttosport oggi, il centrocampista ha bei ricordi della sua prima tappa a Torino. Lì ha coinciso con diversi giocatori con i quali mantiene ancora una grande amicizia e ha potuto lavorare agli ordini dell’allenatore che gli ha dato la più grande e migliore prestazione, l’italiano Massimiliano Allegri.
Determinante, infatti, la presenza del tecnico del Livorno sulla panchina bianconera. Se, come sembra, l’allenatore continuasse a insistere per il suo acquisto, il calciatore non guarderebbe male all’idea di abbassare le sue pretese salariali per favorire il suo ritorno in Piemonte. Storia da seguire.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…