Amichevole Italia Repubblica Ceca Streaming Gratis Online. Ad una settimana dall’inizio di Euro 2020 (appuntamento all’11 giugno con Italia-Turchia all’Olimpico), amichevole di lusso per l’Italia di Mancini che, al Dall’Ara di Bologna, ospita la Repubblica Ceca. Un test importante per capire a che punto è la nazionale. Diretta streaming in chiaro con i servizi Rai. Fischio d’inizio prefissato per oggi venerdì 4 giugno 2021 alle ore 20:45 italiane.
Intanto c’è un’importante novità in casa azzurra: nuovo infortunio per Stefano Sensi, che salta così la manifestazione continentale, al suo posto Pessina. Il ct, nella conferenza stampa della vigilia, ha lanciato il giovane attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori: “È un giocatore diverso da Immobile e Belotti, potrebbe rappresentare il futuro della Nazionale. Ha qualità tecniche straordinarie,spero possa fare come Paolo Rossi”. Tornando all’amichevole di stasera contro la Repubblica Ceca, il bilancio tra le due formazioni è in perfetto equilibrio: due successi per parte e due pareggi in sei confronti.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Tenico Mancini. A disposizione: Meret, Sirigu, Acerbi, Bastoni, Di Lorenzo, Emerson Palmieri, Toloi, Cristante, Belotti, Chiesa, Raspadori.
REPUBBLICA CECA (4-5-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Brabec, Boril; Masopust, Soucek, Darida, Krael, Jankto; Schick. Tenico Silhavy. A disposizione: Pavlenka, Mandous, Kaderabek, Kalas, Zima, Mateju, Barák, Holes, Sevcik, Hlozek, Pesek, Sadílek, Krmencík, Vydra, Pekhart.
ARBITRO: Tschudi (Svizzera).
Italia Repubblica Ceca in diretta tv in chiaro su Rai Uno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito internet di Rai Play www.raiplay.it. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.
Altre forme per vedere Italia Repubblica Ceca non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis, sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…