Dove vedere Italia-Argentina Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Oggi Mercoledì 1° Giugno 2022 alle ore 20:45 italiane, allo Stadio Wembley di Londra si gioca Italia-Argentina, Finalissima Conmebol-Uefa, ovvero i campioni in carica di Uefa e Conmebol. Appuntamento che torna a disputarsi dopo 29 anni con un bellissimo trofeo in palio. Chi vincerà? Scopri dove vedere Italia-Argentina streaming e tv.
Tutto pronto per la Finalissima di mercoledì sera a Wembley, sfida tra Italia e Argentina che si giocheranno la Finalissima Conmebol-Uefa. Di fronte i campioni in carica d’Europa e del Sudamerica, sfida riproposta a distanza di 29 anni. Impegno importante per la Nazionale di Roberto Mancini, che punta a conquistare un trofeo conquistato in precedenza dalla Francia (1985) e proprio dall’Albiceleste (1993).
Il Trofeo ha subìto alcune modifiche da quando è stato introdotto per la prima volta quasi 40 anni fa, tuttavia mantiene in gran parte l’estetica originale. Con un peso di circa 8,5 kg e un’altezza di 45 cm, il trofeo è in ottone placcato argento e ha una forma pressoché identica alla prima versione.
Roberto Mancini (Italia): “È bello giocare questa partita, essendo una classica del calcio mondiale, oltre a essere il tributo anche per tanti giocatori. Sarà una bella partita. Avrei voluto avere tutti i ragazzi qui, se lo meritavano. Ci dispiace non avere Chiesa, Immobile, Berardi e Verratti, ma chi andrà in campo disputerà un’ottima partita. L’Argentina è forte, ma anche noi lo siamo. Domani giocherà Belotti perché era il secondo attaccante all’Europeo. L’ho visto sereno e spero possa disputare una buona gara”.
E su Diego Armando Maradona: “Io ho avuto la fortuna di giocare contro Maradona tanti anni ed è stato un grande onore per gli italiani e per i napoletani in particolare. Sarà molto emozionante, che Diego non sia qui con noi è un grande dispiacere e sarà bello ricordarlo domani”.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori. Tecnico Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Cragno, Meret, Florenzi, Acerbi, Bastoni, Spinazzola, Cristante, Locatelli, Pellegrini, Politano, Scamacca, Tonali. Indisponibili: Sirigu, Berardi, Immobile, Zaniolo, Kean, Federico Chiesa, Verratti, Toloi, Lorenzo Insigne.
Argentina (4-3-3): E Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Guido Rodriguez, Lo Celso; Leo Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. Tecnico Lionel Scaloni. A disposizione in panchina: Armani, Musso, Montiel, Pezzella, Perez, Senesi, Mac Allister, Palacios, Gomez, Alvarez, Correa, Gonzalez.
Arbitro: Gomez (Cile). Assistenti: Schiemann e Rios (Cile). IV uomo: Gil Manzano (Spagna). VAR: Hernandez (Spagna). Assistente VAR: Martinez Munuera (Spagna), Martins (Portogallo).
Italia-Argentina diretta tv in chiaro su Rai Uno e quindi in streaming gratis onine con Rai Play (www.raiplay.it).
Italia-Argentina streaming calcio gratis con i servizi offerti da Rai Play (www.raiplay.it). Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.
Altre forme per vedere Italia-Argentina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…