Dove vedere Diretta Inter-Salernitana Streaming senza Rojadirecta. Lunch match della 10a giornata di Serie A 2022/23 di oggi domenica 16 ottobre 2022. Si gioca alle ore 12:30 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). L’arbitro sarà il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, Valerio Marini al VAR. Due successi netti per l’Inter nella passata stagione: sia all’Arechi che a San Siro il risultato è stato di 5-0, con un parziale di 10-0 tra andata e ritorno. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere Inter-Salernitana streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Nello scorso campionato, l’Inter ha vinto entrambe le sfide contro la Salernitana per 5-0, diventando la prima squadra a battere con più di 4 gol di scarto una singola avversaria per due incontri consecutivi dalla stessa Inter nel 1999 contro il Lecce – mai una formazione ha ottenuto tre vittorie di fila con almeno cinque reti di scarto su una singola avversaria nella storia della competizione.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, Bastoni, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Dimarco, Zanotti, Gagliardini, Mkhitaryan, Carboni, Correa. Indisponibili: Dalbert, Lukaku, Brozovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Kastanos, L. Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. Allenatore Nicola. A disposizione in panchina: Fiorillo, De Matteis, Bronn, Sambia, Bohinen, Bonazzoli, Vilhena, Botheim, Valencia, Fazio, Capezzi, Motoc, Iervolino, Lovato. Indisponibili: Maggiore, Ribery. Squalificati: Radovanovic. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Rossi e Di Gioia. Quarto uomo: Piccinini. Var: Marini. Assistente Var: Giallatini.
L’Inter è la squadra che da più turni attende il pareggio in Serie A, tra quelle presenti in questo campionato – i nerazzurri non impattano da 18 incontri: si tratta della loro striscia più lunga senza segni X dall’inizio degli anni ’50 (quando arrivarono a 19).
Inter-Salernitana in tv con DAZN (presente anche su TimVision), Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251).
Inter-Salernitana streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), Sky Go e NOW, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Inter-Salernitana Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…