Dove vedere Diretta Inter-Roma Streaming senza Rojadirecta. Big Match a San Siro come secondo anticipo dell’8a giornata di Serie A 2022/23 di oggi sabato 1 ottobre 2022. Si giocherà alle ore 18 italiane subito dopo Napoli-Torino delle 15. Di fronte la squadra di inzaghi e quella di Mourinho oggi però in tribuna perchè squalificato. Inzaghi vuole risalire la china dopo la pesante sconfitta di Udine. I giallorossi cercano il colpaccio esterno che manca dal 2017 e desiderosi di riscattare l’ultimo ko in campionato contro l’Atalanta. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere Inter-Roma streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
L’Inter ha vinto le ultime sette partite casalinghe di campionato, parziale in cui ha tenuto la porta inviolata ben quattro volte, con Simone Inzaghi alla guida, i nerazzurri non hanno mai infilato una striscia di otto successi interni di fila in Serie A. La Roma ha perso due delle ultime tre gare di campionato (1V), tante sconfitte quante nelle precedenti 21 in Serie A (11V, 8N).
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi.
Roma (3-4-2-1): Rui Partricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Spinazzola, Cristante, Pellegrini, Celik; Zaniolo, Dybala; Abraham. Allenatore Mourinho (Squalificato, In Panchina Foti).
Arbitro: Massa Di Imperia. Guardalinee: Passeri, Costanzo. Quarto Uomo: Ghersini. Var: Mazzoleni. Assistente VAR: Longo.
Inter-Roma in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Inter-Roma anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Pierluigi Pardo sarà il telecronista DAZN di Inter-Roma: accanto a lui, come seconda voce, Riccardo Montolivo.
Inter-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Inter-Roma Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…