Dove vedere INTER-PSV streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per l’ultima partita del Gruppo B della fase a gironi della Champions League che si gioca questa sera a Liverpool con inizio alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 11 dicembre 2018. INTER-PSV in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca in contemporanea a Liverpool-Napoli.
INTER-PSV si affrontano allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. L’Inter di Luciano Spalletti si è complicata la vita in vista della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League perdendo a Wembley due settimane fa al cospetto del Tottenham, ma conserva ancora speranze di qualificazione se stasera a San Siro contro il PSV farà meglio di quanto faranno gli inglesi al Camp Nou contro il Barcellona; olandesi ultimi nel girone e già fuori da tutto, con la testa dunque all’Eredivisie, ma desiderosi di ben figurare.
INTER-PSV in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21:00 italiane.
INTER-PSV streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Niente diretta in chiaro con la Rai.
INTER-PSV in breve. La tradizione sorride all’Inter anche per quanto riguarda la sfide contro squadre olandesi: non ha mai infatti perso nelle ultime 10 sfide europee in tutte le competizioni contro queste avversarie (sette vittorie e tre pareggi), l’ultima sconfitta è datata aprile 2002 contro il Feyenoord in casa (0-1). All’andata, inoltre, l’Inter ha effettuato 24 conclusioni nello specchio avversario, il miglior dato in Champions per i nerazzurri dal novembre 2010. Non riuscire a passare il turno costituirebbe un’eccezione per la squadra di Spalletti: i nerazzurri infatti hanno fallito il passaggio del turno nel girone di Champions solo una volta nelle ultime undici partecipazioni (nel 2003-2004).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…