Dove vedere Diretta Inter-Bayern Monaco Streaming senza Rojadirecta. Inter-Bayern Monaco, gara d’esordio del Girone C di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Dopo il discusso ko per 3-2 nel derby contro il Milan, l’Inter è chiamata subito a rispondere presente nel debutto in Champions League in programma alle 21 al Meazza contro il Bayern Monaco. Chi vincerà questa sera? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Bayern Monaco streaming gratis e diretta video tv.
Come in una ripetizione della finale di UEFA Champions League (UCL) del 2010, Inter e Bayern Monaco si affrontano nel ‘gruppo della morte’, altrimenti noto come Gruppo C. L’Inter ha vinto 2-0 in quella storica occasione, ma dopo una sconfitta per 3-2 sabato scorso nel derby di Milano, la fiducia si sarà sicuramente un po’ ridotta per la squadra italiana, che ora punta a portare a suo favore gli equilibri negli scontri diretti nelle competizioni europee (3 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte).
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Correa.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, L Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Müller, Sané; Mané. Allenatore Nagelsmann.
A disposizione in panchina: Ulreich, Mazraoui, Stanisic, Upamecano, Goretzka, Musiala, Gravenberch, Gnabry, Choupo-Moting, Tel.
Arbitro: Clément Turpin (40 anni, Francia). Assistenti i connazionali Danos e Gringore con Buquet come quarto uomo. Al Var Brisard, assistito da Delajod.
Inter-Bayern Monaco in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite), Sky Sport (canale 252 del digitale). Telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Giuseppe Bergomi.
Diretta Inter-Bayern Monaco anche con Infinity+ (assieme a Napoli-Liverpool Streaming), visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. Qui la telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.
Inter-Bayern Monaco streaming gratis attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Inter-Bayern Monaco streaming online disponibile anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e Infinity+, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, disponibile per tutti i dispositivi, anche quelli mobili Huawei o un semplice Mac.
La sfida Inter-Bayern Monaco non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…