Alla 500 miglia di Indianapolis, quinta prova del campionato mondiale di Indycar ci sarà anche l’ex pilota della Ferrari in Formula 1 Rubens Barrichello (KV DW12-Chevy), il quale si è guadagnato la decima posizione della griglia di partenza di questo importante evento automobilistico.
Pole position per l’australiano Ryan Briscoe (Penske DW12-Chevy), mentre il leader della classifica generale Will Power (Penske DW12-Chevy) partirà dalla quinta posizione, dietro al pilota e figlio d’arte Marco Andretti (Andretti DW12-Chevy) qualificatosi in quarta posizione sulla griglia di partenza.
Sullo storico circuito dell’Indianapolis Motor Speedway ci sarà un altro nome conosciuto ai fans della Ferrari: il francese Jean Alesi (Fan Force DW12-Lotus) che partirà dall’ultima posizione, la numero 33.
Meglio di lui anche le donne: la brasiliana Ana Beatriz (Andretti Autosport), infatti, partirà dal 13esimo posto, l’inglese Katherine Legge (Dragon Racing) dalla posizione numero 30 e la svizzera Simona de Silvestro (HVM Racing) dalla posizione numero 32 della griglia di partenza.
Inizio gara previsto per le ore 18:15 ora italiana e la diretta TV streaming sarà visionabile attraverso i canali digitali di Sky.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…