Alla 500 miglia di Indianapolis, quinta prova del campionato mondiale di Indycar ci sarà anche l’ex pilota della Ferrari in Formula 1 Rubens Barrichello (KV DW12-Chevy), il quale si è guadagnato la decima posizione della griglia di partenza di questo importante evento automobilistico.
Pole position per l’australiano Ryan Briscoe (Penske DW12-Chevy), mentre il leader della classifica generale Will Power (Penske DW12-Chevy) partirà dalla quinta posizione, dietro al pilota e figlio d’arte Marco Andretti (Andretti DW12-Chevy) qualificatosi in quarta posizione sulla griglia di partenza.
Sullo storico circuito dell’Indianapolis Motor Speedway ci sarà un altro nome conosciuto ai fans della Ferrari: il francese Jean Alesi (Fan Force DW12-Lotus) che partirà dall’ultima posizione, la numero 33.
Meglio di lui anche le donne: la brasiliana Ana Beatriz (Andretti Autosport), infatti, partirà dal 13esimo posto, l’inglese Katherine Legge (Dragon Racing) dalla posizione numero 30 e la svizzera Simona de Silvestro (HVM Racing) dalla posizione numero 32 della griglia di partenza.
Inizio gara previsto per le ore 18:15 ora italiana e la diretta TV streaming sarà visionabile attraverso i canali digitali di Sky.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…