Questi i verdetti finali della Serie B giunta alla sua 42a ed ultima giornata: il Pescara è primo con 83 punti, gli stessi del Torino, ma è primo in virtù di una migliore differenza reti. Retrocedono invece la Nocerina, il Gubbio e l’AlbinoLeffe.
La squadra dio Zeman in quest’ultima giornata fatica un bel po’ a imporsi sulla Nocerina, ci riesce solo al 93′ con Maniero. Il Torino invece è inchiodato al pareggio dall’AlbinoLeffe.
Per quanto riguarda l’abbinamento dei play off si affronteranno Sassuolo e Sampdoria e Verona-Varese. Empoli e Vicenza andranno invece ai play out.
Questo il risultato delle altre gare in questa 42a ed ultima giornata di Serie B: Livorno-Grosseto 2-0, Empoli-Cittadella 3-2, Reggina-Vicenza 0-3, Padova-Ascoli 0-2, Modena-Verona 1-1, Juve Stabia-Sassuolo 1-3, Varese-Sampdoria 3-1, Crotone-Brescia 4-1.
In virtù di questi risultati questa è la classifica finale di Serie B: Pescara e Torino 83, Sassuolo 80, Verona 78, Varese 71, Sampdoria 67, Padova 63, Brescia e Juve Stabia 57, Reggina 55, Crotone e Modena 52, Bari 50, Grosseto e Ascoli 49, Cittadella e Livorno 48, Empoli 47, Vicenza 44, Nocerina 40, Gubbio 32, AlbinoLeffe 30
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…