Nell’ambito dell’inchiesta della procura di Cremona avviata per lo scandalo del calcioscommesse sono in esecuzione già 19 arresti e si stanno approfondendo le indagini riguardo a questa organizzazione transnazionale che architettava la combine delle partite di calcio del nostro campionato.
Tra gli arrestati nel corso di queste perquisizioni della polizia nell’inchiesta denominata “New last bet” vi sono il calciatore della Lazio Stefano Mauri e il calciatore del Padova Omar Milanetto.
Tra gli indagati per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e frode sportiva vi è anche Antonio Conte, il tecnico che ha guidato la Juventus quest’anno alla conquista dello scudetto. L’abitazione di Conte è stata perquisita stamane dagli agenti.
Tutto parte dalla deposizione del pentito Filippo Carobbio secondo cui il tecnico leccese avrebbe partecipato attivamente nelle combine delle partite del Siena con il Novara e l’AlbinoLeffe. Queste le dichiarazioni di Carobbio: “Lo stesso allenatore Antonio Conte ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l’accordo con il Novara per il pareggio“. Conte già nei giorni scorsi si è detto pronto a fornire tutti i charimenti necessari sia alla magistratura ordinaria, sia a quella sportiva.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…