GRAN PREMIO DI MONACO – Pole position per Schumacher, nelle qualifiche di oggi a Montecarlo, vanificata dall’incidente con Bruno Senna all’ultimo Gran Premio, a Barcellona. Primo a partire quindi domani, davanti a tutti Mark Webber (Red Bull), in prima fila con Nico Rosberg (Mercedes).
Seconda fila: Hamilton (McLaren) e Grosjean (Lotus). A seguire dalla 5° posizione in poi: Fernando Alonso (Ferrari), Michael Schumacher (Mercedes), Felipe Massa (Ferrari), Kimi Räikkönen (Lotus), Sebastian Vettel (Red Bull), Nico Hulkenberg (Force).
Ancora, nell’ordine, dall’11° al 14 posto: Kamui Kobayashi, Jenson Button, Bruno Senna, Paul di Resta, Daniel Ricciardo, Jean-Eric Vergne, Heikki Kovalainen, Vitaly Petrov, Pastor Maldonado, Timo Glock, Pedro de la Rosa, Charles Pic, Sergio Perez.
Malgrado il risultato deludente per Ferrari, 5° posto sulla griglia per Alonso e 7° per Massa, la dichiarazione di Michael Schumacher dopo il suo miglior tempo è apparsa positiva: “Devo dire che sono vero emozionato per aver fatto la pole a Monaco. (…) Ho già detto che la mia situazione è quella di puntare a vincere anche se sarò in 6° Posizione”.
Appuntamento con la Formula 1 domani, domenica 27 maggio, alle ore 14:00 per il 70° GP di Monaco.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…