GRAN PREMIO DI MONACO – Pole position per Schumacher, nelle qualifiche di oggi a Montecarlo, vanificata dall’incidente con Bruno Senna all’ultimo Gran Premio, a Barcellona. Primo a partire quindi domani, davanti a tutti Mark Webber (Red Bull), in prima fila con Nico Rosberg (Mercedes).
Seconda fila: Hamilton (McLaren) e Grosjean (Lotus). A seguire dalla 5° posizione in poi: Fernando Alonso (Ferrari), Michael Schumacher (Mercedes), Felipe Massa (Ferrari), Kimi Räikkönen (Lotus), Sebastian Vettel (Red Bull), Nico Hulkenberg (Force).
Ancora, nell’ordine, dall’11° al 14 posto: Kamui Kobayashi, Jenson Button, Bruno Senna, Paul di Resta, Daniel Ricciardo, Jean-Eric Vergne, Heikki Kovalainen, Vitaly Petrov, Pastor Maldonado, Timo Glock, Pedro de la Rosa, Charles Pic, Sergio Perez.
Malgrado il risultato deludente per Ferrari, 5° posto sulla griglia per Alonso e 7° per Massa, la dichiarazione di Michael Schumacher dopo il suo miglior tempo è apparsa positiva: “Devo dire che sono vero emozionato per aver fatto la pole a Monaco. (…) Ho già detto che la mia situazione è quella di puntare a vincere anche se sarò in 6° Posizione”.
Appuntamento con la Formula 1 domani, domenica 27 maggio, alle ore 14:00 per il 70° GP di Monaco.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…