Il pilota olandese Max Verstappen si mostra fiducioso per la pole position, affermando che è necessario sistemare solo alcuni dettagli. Verstappen riconosce la velocità delle McLaren in ogni situazione e nelle qualifiche, affermando che saranno una seria minaccia per lui. Tuttavia, si dice fiducioso di poter competere con loro e che si vedrà cosa succederà nelle qualifiche di sabato 26 agosto (diretta a partire dalle ore 15:00 italiane). Scopri dove vedere il GP d’Olanda F1 2023 Streaming e Diretta TV.
Il GP Olanda di Formula 1 2023 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1 (canale 207). Partenza gara prevista per domenica 27 agosto 2023 alle ore 15 italiane.
Il Gran Premio d’Olanda sarà disponibile in Live-Streaming su SkyGo (skygo.sky.it), il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite. A pagamento per tutti c’è Now TV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…