Aggiornamento NIN > Il Gran Premio del Belgio di Formula 1 2021, 12esima prova della stagione, è stato interrotto con bandiera rossa dopo oltre tre ore di continui e un rinvio dietro l’altro, a causa dell’incessante pioggia sul circuito. La vittoria è andata così al pole-man Max Verstappen. I giri percorsi con la Safety Car sono sufficienti per l’assegnazione della metà dei punti. Versteppen guadagna quindi 12,5 punti e si porta a -3 da Hamilton.
Piove a Spa, dove dalle 15 di oggi domenica 29 agosto 2021 si va in pista per il 12esimo round del Mondiale di F1 2021. Max Verstappen scatta dalla pole, occhio a super Russell (2° in qualifica) e alla voglia di non sfigurare da parte di Hamilton (3° in qualifica). Per le Ferrari una gara in rimonta. Scopri dove vedere il GP del Belgio F1 2020 Streaming e Diretta TV.
L’intero weekend del GP Belgio di Formula 1 2021 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1 (canale 207). La gara sarà visibile in replica in chiaro su TV8 alle ore 18.
Il Gran Premio del Belgio sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go (https://skygo.sky.it), il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.
Sabato 28 agosto alle 15 le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. Partenza gara in programma per domenica 29 agosto alle ore 15:00.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…