Tutta da vedere Everton-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 21:05 di oggi giovedì 23 novembre 2017. Si gioca il penultimo turno della fase a gironi di Europa League stagione 2017-18. L’Atalanta è imbattuta in Europa in questa stagione (con due vittorie e due pareggi) e non viene sconfitta in trasferta in competizioni europee dal 1989. L’Everton non ha invece vinto nemmeno una delle quattro partite precedenti: il bilancio è di un pareggio e tre sconfitte. Le due squadre si sono affrontate a Reggio Emilia nella gara d’andata, con la vittoria dei nerazzurri per 3-0. Vediamo le formazioni di Everton-Atalanta.
Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna.
Partita Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match Everton-Atalanta in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (canali 203 e 252 di Sky) anche in HD. Si gioca in contemporanea a Milan-Austria Vienna.
Partita confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Everton-Atalanta anche senza abbonamenti, con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…