UNDER 21 – Partita da vincere a tutti i costi per la nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio che alle 17:00 di oggi mercoledì 5 marzo è impegnata contro l’Irlanda del Nord nel match valevole per le qualificazioni all’Europeo di categoria nel 2015.
Gli azzurrini sono al momento terzi nel proprio girone dietro a Belgio e Serbia, che si affronteranno nello scontro diretto di questa sera. La squadra di Di Biagio deve dunque vincere per agguantare il secondo posto e sperare in un pareggio tra le prime due per rimanere in corsa anche per la prima posizione. Sulla carta gli irlandesi sono inferiori ai nostri atleti e sono ultimi nel girone con soli 3 punti. A qualificarsi ai playoff sono le prime di ogni girone e le quattro migliori seconde. Al momento dunque la nostra selezione sarebbe fuori ma ancora c’è tempo a disposizione per recuperare terreno.
CLASSIFICA – Belgio 13 (6 partite), Serbia 10 (5), Italia 9 (5), Cipro e Irlanda del Nord 3.
PROBABILI FORMAZIONI – Irlanda del Nord (4-3-3): Brennan; Donnelly, Conlan, McCollough, White; Winchester, Carson e Clucas; Gray, Lavery e Millar. Italia (4-3-3): Bardi; Sabelli, Rugani, A. Romagnoli, Murru; F. Viviani, Crisetig, Benassi; Bernardeschi, Comi, Fedato.
Il match Irlanda del Nord-Italia, qualificazioni agli Europei Under 21, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 a partire dalle ore 17:00 di oggi mercoledì 5 marzo 2014. E’ possibile seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale Rai.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…