CALCIO – Sarà Empoli-Milan ad aprire il turno infrasettimanale di Serie A in programma tra oggi martedì 23 e giovedì 25 settembre. La sfida del “Castellani” avrà inizio alle 20:45.
I padroni di casa sono reduci dal primo punto conquistato in campionato dopo la rimonta contro il Cesena. Sotto di due gol la squadra di Sarri ha rimontato lo svantaggio con i gol di Tavano (rigore) e Rugani. I toscani troveranno di fronte il Milan reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus e deciso a riscattarsi. Filippo Inzaghi getterà nella mischia dal primo minuto Fernando Torres, in campo per pochi minuti contro la Juve. Tra i rossoneri possibile esordio per il talentino Van Ginkel a centrocampo.
FORMAZIONI – EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Barba, Rugani, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Pucciarelli. MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; van Ginkel, de Jong, Poli; Menez, Torres, Honda
Il match Empoli-Milan, anticipo della 4a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 23 settembre. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…