CALCIO – Sarà Empoli-Milan ad aprire il turno infrasettimanale di Serie A in programma tra oggi martedì 23 e giovedì 25 settembre. La sfida del “Castellani” avrà inizio alle 20:45.
I padroni di casa sono reduci dal primo punto conquistato in campionato dopo la rimonta contro il Cesena. Sotto di due gol la squadra di Sarri ha rimontato lo svantaggio con i gol di Tavano (rigore) e Rugani. I toscani troveranno di fronte il Milan reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus e deciso a riscattarsi. Filippo Inzaghi getterà nella mischia dal primo minuto Fernando Torres, in campo per pochi minuti contro la Juve. Tra i rossoneri possibile esordio per il talentino Van Ginkel a centrocampo.
FORMAZIONI – EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Barba, Rugani, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Pucciarelli. MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; van Ginkel, de Jong, Poli; Menez, Torres, Honda
Il match Empoli-Milan, anticipo della 4a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 23 settembre. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…