SERIE A – Si gioca alle 20:45 al “Tardini” Parma-Roma, uno dei match più interessanti della 4a giornata di Serie A, turno infrasettimanale. I padroni di casa cercano il primo successo casalingo, i giallorossi la quarta vittoria consecutiva.
La vittoria ottenuta in trasferta contro il Chievo ha regalato al Parma di Roberto Donadoni i primi punti in stagione dopo le sconfitte iniziali. Grandi protagonisti della vittoria del “Bentegodi” Antonio Cassano e Massimo Coda, autori dei gol che hanno consentito ai ducali di ribaltare l’iniziale svantaggio. Ora i gialloblù sono attesi dal difficile compito di contrastare la Roma di Rudi Garcia, a punteggio pieno dopo tre giornate. I giallorossi stanno vivendo un grande avvio di stagione con quattro vittorie in altrettante gare ufficiali. In campionato la squadra di Garcia non ha ancora subito gol e sembra avere trovato in Manolas un degno sostituto di Benatia. Contro il Cassano visto in azione a Verona ci sarà da sudare ma gli ingranaggi dei vicecampioni d’Italia al momento sembrano funzionare alla perfezione da poter reggere qualsiasi situazione.
FORMAZIONI – Parma (4-3-3): Mirante; Mendes, Costa, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Lodi, Jorquera; Ghezzal, Coda, Cassano. Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi.
Il match Parma-Roma, 4a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 4, canale 254 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 24 settembre. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…