CONFEDERATIONS CUP DIRETTA TV – Dopo l’esordio positivo in questa Confederations Cup in Brasile, della nazionale di Prandelli contro il Messico, sconfitto per due gol a uno, grazie alle prodezze di Pirlo (su punizione) e di Balotelli, l’Italia in questa giornata affronterà il Giappone.
I nipponici sono stati sconfitti per tre gol a zero dal Brasile all’esordio. Tutta in salita la strada quindi per la formazione guidata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Alberto Zaccheroni. Per l’Italia sarà molto importante fare risultato in questo match perché con una vittoria la nazionale potrebbe garantirsi l’accesso in semifinale rendendo ininfluente la gara col Brasile. E’ probabile che Prandelli per chiudere subito il match schieri una formazione votata all’attacco con Balotelli e El Shaarawy, in tandem fin dall’inizio. Gli azzurri dovranno stare attenti però alle ripartenze dei giapponesi, che hanno in Kagawa e Honda dei buoni corridori.
Potrete seguire la diretta tv streaming Italia-Giappone collegandovi a partire dalla mezzanotte di oggi 19 giugno 2013 su Sky Sport 1 HD (canale 251) e Sky Super Calcio Hd (canale 205). Sempre su questi stessi canali del digitale Sky potrete seguire tutti gli approfondimenti di questo match.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…