Stasera l’Italia di Prandelli affronta l’ultima gara della fase a gironi di questa Confederations Cup. A Salvador ci sarà il Brasile, per un match che vale il primato in classifica.
I carioca sono favoriti rispetto agli azzurri che hanno speso molte energie nel match col Giappone e anche perché Prandelli dovrà fare a meno di Pirlo che si è infortunato, a cui si aggiunge anche la squalifica di De Rossi.
Avremo quindi un centrocampo inedito con Montolivo, Candreva e Marchisio. In attacco a fianco di Balotelli, che si sta rivelando sempre più decisivo, Prandelli dovrebbe schierare Giovinco. Nel precedente del 2009 gli azzurri allora allenati da Marcello Lippi persero con un netto tre a zero contro i brasiliani. I verdeoro sono invece reduci dalla vittoria contro il Messico per due gol a zero, nonostante il successo sono apparsi un po’ opachi, solo Neymar in attacco è riuscito a fare la differenza.
E’ possibile seguire la diretta tv streaming di Italia-Brasile su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Sport 1 HD (canale 201) a partire dalle 20:50, le squadre scenderanno in campo alle 21. Inoltre sarà possibile seguire la diretta streaming di questo match valevole per la Confederations Cup anche tramite l’applicazione Sky Go da tablet, pc e smartphone.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…