QUALIFICAZIONI MONDIALI DI CALCIO BRASILE 2014 – Inizia questa sera con Bulgaria-Italia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) il cammino azzurro alle qualificazioni della zona Europa ai prossimi mondiali di calcio che si disputeranno in Brasile nel 2014.
L’Italia di Prandelli è anche alla ricerca della sua prima vittoria dopo la sconfitta subita nella finale di Euro 2012 contro la Spagna che si è laureata Campione d’Europa 2012, in una partita dove l’Italia ha perso con un meritato e schiacciante 4-0.
L’Italia fa parte del Gruppo B di qualificazione a Brasile 2012 assieme a Bulgaria, Malta, Armenia, Repubblica Ceca e Danimarca. Le prossime partite dell’Italia in questo 2012 saranno: l’11 settembre Italia-Malta, l’11 ottobre Armenia-Italia e il 15 ottobre Italia-Danimarca.
La partita di calcio Bulgaria-Italia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 7 settembre 2012, come da programma.
Bulgaria-Italia si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smatphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…