IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING. Si corre oggi 17esima tappa del Giro d’Italia 2016. Partenza da Molveno e arrivo a Cassano D’Adda di 196 chilometri. Dopo la prima vittoria in 16 anni di carriera in una tappa della Corsa Rosa dello spagnolo Alejandro Valverde avvenuta ieri con arrivo ad Andalo, la maglia rosa Steven Kruijswijk ha rafforzato la sua leadership in classifica generale, elevando a tre minuti il distacco dal colombiano Chaves al secondo posto. Con la vittoria di ieri Valverde ha superato Vincenzo Nibali: 3′ 23″ contro il ritardo di 4′ 43″ dell’italiano.
La tappa di oggi. Tappa mossa nella prima parte e totalmente piatta nella seconda. Si affrontano diverse ondulazioni di media difficoltà fino al km 120 (Brescia) dove inizia la pianura. Nella prima parte da segnalare alcune serie di gallerie. Nella parte pianeggiante il percorso si snoda su strade mediamente larghe e rettilinee con alcuni brevi tratti un po’ più articolati. Ultimi 5 km perfettamente pianeggianti. Con due semicurve e una sola curva (l’ultima) ai 600 m dall’arrivo su asfalto di larghezza 7 m. Come per il resto della tappa sono è da segnalare la presenza di ostacoli al traffico come rotatorie, dossi e aiuole spartitraffico. Guarda l’altimetria della tappa odierna.
La 17a tappa del Giro d’Italia 2016, la Molveno – Cassano D’Adda, di oggi, mercoledì 25 maggio, in Diretta TV sul canale della rete nazionale Rai Tre con inizio alle ore 15:00. Alle 17:15 circa appuntamento con “Processo alla Tappa”. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…