Come vedere Diretta Bari Novara Streaming Gratis Playoff Serie B. Tra pochi istanti, alle 20:30 di oggi mercoledì 25 maggio 2016, giocheranno Bari Novara con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Le due squadre si affrontano per i quarti di finale dei Playoff di Serie B edizione 2015-2106, dopo la qualificazione dello Spezia vincente in casa del Cesena ieri sera. In stagione regolare il Bari si è classificato al quinto posto con 68 punti, mentre il Novara ha terminato in ottava posizione a quota 65. Il fattore campo è quindi a favore dei pugliesi che inoltre hanno due risultati su tre a disposizione.
Nell’ultima di campionato regolare, il Bari ha perso in casa contro il Trapani 1-2 mentre il Novara ha vinto in casa 4-0 contro il Modena. Avvantaggiati i locali che hanno chiuso il campionato al quinto posto con 68 punti, mentre gli ospiti all’ottavo con 65 grazie ai quali si sono guadagnati l’ultimo biglietto disponibile per accedere a questi playoff per andare in Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Andrea Camplone e Marco Baroni? La vincente di Bari-Novara allo stadio San Nicola affronterà in semifinale il Pescara.
Bari Novara Gratis e Diretta Streaming: formazioni e arbitro. Bari (4-3-3): 12 Micai; 25 Defendi, 21 Tonucci, 13 Di Cesare, 23 Gemiti; 30 Dezi, 4 Romizi, 29 Valiani; 18 Rosina, 19 Maniero, 11 G Sansone. Allenatore: Andrea Camplone. Squalificati: Donkor. Indisponibili: Contini, Minala. Novara (4-2-3-1): 1 D.Da Costa; 24 Dickmann, 2 Troest, 21 Mantovani, 23 Gemiti; 10 Buzzegoli, 7 Casarini; 8 Faragò, 19 P Gonzalez, 11 Corazza; 32 Evacuo. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Faraoni, Nadarevic. Arbitro: Fabio Maresca (sezione di Napoli).
Come vedere Bari Novara Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi mercoledi’ 25 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:15. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Sky Go con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Bari Novara gratis.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…