Come vedere Diretta Cesena Spezia Streaming Gratis Playoff Serie B. Tra pochi istanti, alle 20:30 di oggi martedì 24 maggio 2016, giocheranno Cesena Spezia con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Le due squadre si affrontano per i quarti di finale dei Playoff di Serie B edizione 2015-2106 in Spagna. La vincente di Cesena-Spezia affronterà in semifinale il Trapani. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimo Drago e Domenico Di Carlo? Cesena imbattuto nelle ultime quattro gare dove ha raccolto tre vittorie (contro Pro Vercelli 2-1, Novara 1-0 e Avellino 1-2) e un pareggio (in casa della Ternana 1-1). Dopo la vittoria sul Brescia per 2-1, Spezia è crollata a Como perdendo 4-0 e ha pareggiato in casa contro l’Ascoli 0-0 nell’ultima di campionato giocata venerdì 20 maggio. L’ultima volta che si è giocato Cesena-Spezia è terminata con il risultato di 5-1. Allo Stadio Dino Manuzzi si gioca una gara secca con questo regolamento: in caso di parità nei 90 minuti regolamentari si va ai supplementari e infine, senza passare dai rigori, si qualificherà la formazione che terminato meglio in classifica, quindi il Cesena che ha chiuso al sesto posto con 68 punti, contro i 66 dello Spezia giunto settimo
Cesena Spezia Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Cesena (4-3-1-2): 22 A.Gomis; 38 Fontanesi, 6 Lucchini, 32 Magnusson, 3 Renzetti; 30 Kessié, 5 Sensi, 4 Cascione; 10 Falco; 28 Ciano, 18 Djuric. Allenatore: Massimo Drago. Squalificati: Perico. Indisponibili: nessuno. Spezia (4-3-3): 1 Chichizola; 2 De Col, 3 Valentini, 19 Terzi, 17 Migliore; 32 Pulzetti, 15 Errasti, 7 Sciaudone; 23 A Piccolo, 10 Catellani, 18 Situm. Allenatore: Domenico Di Carlo. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Postigo, Tamas, Crocchianti, Vignali, Nené. Arbitro: Luca Pairetto.
Come vedere Cesena Spezia Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi martedì 24 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:15. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Sky Go con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Cesena Spezia gratis.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…