Calcio Europei

CROAZIA SPAGNA Streaming Gratis TV, dove vederla Online: SKY Sport o Video Rai Play?

Dove vedere Croazia Spagna Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Partita valida per gli ottavi degli Europei 2020. Si gioca al Parken Stadion di Copenaghen alle ore 18:00 italiane di oggi lunedì 28 giugno 2021. Chi vince giocherà ai quarti contro la vincente di Francia-Svizzera delle 21 di questa sera. Scopri dove vedere Croazia Spagna streaming e tv.

Croazia Spagna Streaming, presentazione match

La Croazia partecipa per la sesta volta a EURO. Dopo l’indipendenza è mancata solo a UEFA EURO 2000: dunque, questa sarà la sua quinta fase finale consecutiva. Ha raggiunto i quarti due volte ed è uscita due volte nella fase a gironi. La Spagna partecipa a EURO per la settima volta consecutiva. Ha vinto il torneo nel 1964, nel 2008 e nel 2012, diventando la prima squadra a difendere il titolo.

Croazia Spagna Diretta Live, probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Rebic. Ct: Dalic. In panchina: Kalinic, Sluga, Vrsaljko, Barisic, Skoric, Brekalo, Kramaric, Budimir, Pasalic, Badelj, Ivanusec, Orsic.

SPAGNA (4-3-3): Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Moreno. Ct: Luis Enrique. In panchina: De Gea, Sanchez, Pau Torres, M. Llorente, Thiago Alcantara, Ferran Torres, Gayà, Rodri, Fabian Ruiz,  Dani Olmo, Traoré, Oyarzabal.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia). Assistenti-Guardalinee Bahattin Duran e Tarik Ongun. Quarto Uomo: Ekberg (Sve). VAR: Dankert (Ger). AVAR: Dingert (Ger), Gittelmann (Ger) e Gil (Pol).

Croazia Spagna Diretta Sky al posto di Rojadirecta Live

Croazia Spagna in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

La corsa nella Spagna verso il terzo titolo consecutivo è stata interrotta a UEFA EURO 2016 dall’Italia, vincitrice 2-0 agli ottavi. Spagna eliminata agli ottavi anche alla Coppa del Mondo 2018, ai rigori dalla Russia padrona di casa. Le Furie Rosse non hanno mai raggiunto i quarti negli ultimi tre grandi tornei internazionali disputati.

Croazia Spagna Streaming Gratis Sky invece di Rojadirecta TV

Croazia Spagna fruibile anche in streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) oppure per tutti a pagamento con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Altre forme per vedere Croazia Spagna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.

L’avventura della Croazia a UEFA EURO 2016 si è conclusa agli ottavi contro i futuri campioni del Portogallo, vincitori per 1-0 ai supplementari. La squadra di Ante Čačić era arrivata prima nel girone con sette punti davanti ai campioni in carica della Spagna.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago