Dove vedere Diretta Cremonese-Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 di oggi sabato 28 gennaio 2023, l’Inter di Inzaghi fa visita alla Cremonese di Ballardini allo Stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona, per la 20a giornata di Serie A.
Dopo la sconfitta per 0-1 contro l’Empoli nell’ultimo turno, l’Inter potrebbe restare a secco di reti in due gare consecutive di Serie A per la prima volta dal febbraio 2022 (contro Sassuolo e Genoa). Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Cremonese-Inter streaming gratis e diretta video tv.
Le cose buone della Cremonese di solito arrivano da Cyriel Dessers, che ha contribuito a tre dei quattro gol casalinghi della sua squadra in questa stagione di SA (2 gol, 1 assist). Potrebbe essere messo in secondo piano da Lautaro Martínez, che ha contribuito ad 11 gol (9 gol, 2 assist) nelle sue ultime nove partite contro avversarie neopromosse in SA, incluso uno nello scontro diretto inverso.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Vasquez, Bianchetti, Chiriches; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore Ballardini. Squalificati: Pickel. Indisponibili: Dessers.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore Inzaghi. Squalificati: Barella, Skriniar. Indisponibili: Brozovic, Handanovic.
Cremonese-Inter in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca di Cremonese-Inter su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi.
Cremonese-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Cremonese-Inter Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja TV, Calcio.tw, Roja Club Me o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…