CALCIO – Sfida di grande fascino quella che andrà in scena oggi mercoledì 21 gennaio a San Siro, dove Inter e Sampdoria si affrontano negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Per Roberto Mancini è sempre una sfida particolare quando di fronte si trova la Samp, squadra con cui ha raggiunto traguardi prestigiosi da giocatore e di cui ne è stato l’emblema per quasi vent’anni. Quest’oggi non ci sarà spazio per i ricordi ma c’è da rimettere in sesto un’Inter ancora lontana dai suoi obiettivi stagionali e reduce dallo scialbo pareggio di Empoli. Questa sera il tecnico schiererà i nuovi arrivi Podolski e Shaqiri dal primo minuto, con Kovacic e Icardi.Una squadra spregiudicata che Mancini spera riscatti la prestazione di Empoli e dia ai suoi tifosi uno spettacolo degno di San Siro.
La Sampdoria del suo grande amico ed ex compagno nonchè ex-vice Sinisa Mihajlovic è fin qui una rivelazione ed è al momento al terzo posto in classifica. Il tecnico serbo, ex Inter, tiene alla Coppa e schiera molti titolari per cercare il passaggio ai quarti. Sarà della partita Okaka nonostante il litigio col suo allenatore in settimana.
FORMAZIONI – INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi. SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Cacciatore; Rizzo, Krsticic, Duncan; Wszolek, Okaka, Eder.
Il match Inter-Sampdoria, ottavi di finale di Coppa italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 21 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…