CALCIO – Si gioca alle 21:00 al San Paolo l’ultimo match degli ottavi di finale di Coppa Italia, che mette di fronte il Napoli e l’Udinese. La vincente troverà nei quarti l’Inter, vittoriosa per 2-0 sulla Sampdoria con i gol di Shaqiri e Icardi.
La squadra di Benitez, detentrice del trofeo, è reduce dall’importantissima vittoria in trasferta contro la Lazio ed è saldamente al terzo posto in campionato. Il tecnico spagnolo ci tiene anche alla Coppa ma schiererà una formazione abbastanza rimaneggiata contro i bianconeri. Spazio al neoacquisto Gabbiadini che agirà alle spalle della punta Zapata insieme ad Hamsik e De Guzman.
Diverse seconde linee anche per l’Udinese di Stramaccioni che rinuncia al bomber Di Natale e schiera un attacco inedito con Fernandes e Aguirre. Tra i pali si rivede Scuffet, relegato al ruolo di riserva in Serie A ma titolare in coppa.
FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Duvan. UDINESE (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Pasquale; Widmer, Hallberg, Guilherme, Allan, Gabriel Silva; Fernandes, Aguirre.
Il match Napoli-Udinese, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 22 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…