CALCIO – Si gioca alle 21:00 al San Paolo l’ultimo match degli ottavi di finale di Coppa Italia, che mette di fronte il Napoli e l’Udinese. La vincente troverà nei quarti l’Inter, vittoriosa per 2-0 sulla Sampdoria con i gol di Shaqiri e Icardi.
La squadra di Benitez, detentrice del trofeo, è reduce dall’importantissima vittoria in trasferta contro la Lazio ed è saldamente al terzo posto in campionato. Il tecnico spagnolo ci tiene anche alla Coppa ma schiererà una formazione abbastanza rimaneggiata contro i bianconeri. Spazio al neoacquisto Gabbiadini che agirà alle spalle della punta Zapata insieme ad Hamsik e De Guzman.
Diverse seconde linee anche per l’Udinese di Stramaccioni che rinuncia al bomber Di Natale e schiera un attacco inedito con Fernandes e Aguirre. Tra i pali si rivede Scuffet, relegato al ruolo di riserva in Serie A ma titolare in coppa.
FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Duvan. UDINESE (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Pasquale; Widmer, Hallberg, Guilherme, Allan, Gabriel Silva; Fernandes, Aguirre.
Il match Napoli-Udinese, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 22 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…