CALCIO – Si apre oggi sabato 24 gennaio il girone di ritorno della Serie A 2014-15 che nella sua prima giornata vede in programma l’anticipo dell’Olimpico tra Lazio e Milan.
Le due squadre sono reduce dalle sconfitte casalinghe rimediate nello scorso turno e sono in cerca di un immediato riscatto. La Lazio di Pioli vuole immediatamente ripartire dopo il ko interno contro il Napoli e continuare a lottare per il terzo posto. I biancocelesti dovranno fare a meno di Felipe Anderson e Lulic in aggiunta alle precarie condizioni di Biglia e De Vrij.
Se la Lazio è comunque protagonista di un ottimo campionato, nonostante il recente ko, lo stesso non si può dire per il Milan, ancora a secco di vittorie nel 2015. Dopo la sconfitta interna col Sassuolo e il pareggio soffertissimo contro il Torino, i rossoneri sono incappati in un nuovo ko contro l’Atalanta a San Siro. La squadra di Inzaghi è attualmente all’ottavo posto in classifica con sette lunghezze di distacco dalla terza piazza, una classifica decisamente sotto le aspettative della dirigenza rossonera e dei tifosi.
FORMAZIONI – Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Ledesma, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Mauri. Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura.
Il match Lazio-Milan, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 24 febbraio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…