CALCIO – Riparte dal Chievo il cammino in campionato della Juventus di Massimiliano Allegri, decisa a continuare la sua fuga solitaria in cima alla classifica. Nel match della 20a giornata di Serie A i bianconeri cercheranno di allungare a+8 in attesa del posticipo Fiorentina-Roma.
Sulla carta la missione che attende i campioni d’Italia non è certamente delle più difficili contro un Chievo attualmente terzultimo e a secco di vittorie da tre turni. I clivensi sono però in piena lotta salvezza e anche un punto potrebbe risultare utilissimo nel corso della stagione. La Juventus invece non intende fare sconti e cerca una vittoria che metterebbe molta pressione alla Roma di Garcia, che scenderebbe in campo nel difficile match di Firenze con ben 8 punti di svantaggio e con molto da perdere.
FORMAZIONI – Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birsa, Izco, Schelotto, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini
Il match Juventus-Chievo, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 25 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…