CHAMPIONS LEAGUE – Sfida da brividi all’Etihad Stadium dove oggi martedì 18 febbraio andrà in scena la sfida tra Manchester City e Barcellona, andata degli ottavi di finale di Champions League.
Le due squadre sono protagoniste di quello che è considerato lo scontro più incerto di questi ottavi di finale. Se il Barcellona parte favorito, la squadra inglese non è da meno e quest’anno sembra aver finalmente trovato la sua dimensione anche in Europa. Pellegrini dovrà però fare a meno di Aguero, l’uomo migliore a disposizione nella pur competitiva rosa del City. I Citizens sono reduci dal successo in FA Cup sul Chelsea, vittoria che ne conferma le grandi potenzialità. Il Barca è chiamato ad una ulteriore dimostrazione di forza contro una squadra capace di segnare oltre 100 gol in stagione e aiutata dal pubblico di casa.
PROBABILI FORMAZIONI – Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Toure, Navas, Silva, Fernandinho; Dzeko, Negredo. Allenatore: Manuel Pellegrini. Barcellona: Valdes; Pique, Puyol, Alves, Alba; Busquets, Iniesta, Fabregas, Pedro, Sanchez; Messi. Allenatore: Gerardo Martino.
Il match Manchester City-Barcellona, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 18 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…