CHAMPIONS LEAGUE – Non solo Manchester City e Barcellona nel martedì di Champions League che vedrà sfidarsi nell’andata degli ottavi di finale anche Bayer Leverkusen e Paris Saint Germain.
La squadra francese ha grosse ambizioni in questa competizione e la sfida contro i tedeschi rappresenta il primo banco di prova per la formazione allenata da Blanc. Ibrahimovic e compagni vogliono cercare di vincere già in trasferta e ipotecare subito la qualificazione ai quarti. Sulla carta il Bayer è inferiore ai transalpini ma spesso in Europa basta poco per sovvertire i pronostici. I parigini hanno molte più frecce al loro arco, ma una trasferta in terra tedesca non è mai facile. In campo il tridente con Ibra, Lavezzi e Lucas mentre il nostro Verratti sarà titolare a centrocampo. Per i tedeschi invece in difesa l’italiano Donati, prodotto del vivaio Inter e titolare fisso a Leverkusen.
PROBABILI FORMAZIONI – Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Donati, Boenisch, Spahic, Toprak; Bender, Castro, Rolfes; Sam, Kießling, Son. Allenatore: Hyypiä. PSG (4-3-3): Sirigu; Maxwell, Thiago Silva, Alex, van der Wiel; Verratti, Thiago Motta, Cabaye; Lucas, Ibrahimovic, Lavezzi. Allenatore: Blanc.
Il match Bayer Leverkusen-Psg, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 18 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…