CHAMPIONS LEAGUE – Non solo Manchester City e Barcellona nel martedì di Champions League che vedrà sfidarsi nell’andata degli ottavi di finale anche Bayer Leverkusen e Paris Saint Germain.
La squadra francese ha grosse ambizioni in questa competizione e la sfida contro i tedeschi rappresenta il primo banco di prova per la formazione allenata da Blanc. Ibrahimovic e compagni vogliono cercare di vincere già in trasferta e ipotecare subito la qualificazione ai quarti. Sulla carta il Bayer è inferiore ai transalpini ma spesso in Europa basta poco per sovvertire i pronostici. I parigini hanno molte più frecce al loro arco, ma una trasferta in terra tedesca non è mai facile. In campo il tridente con Ibra, Lavezzi e Lucas mentre il nostro Verratti sarà titolare a centrocampo. Per i tedeschi invece in difesa l’italiano Donati, prodotto del vivaio Inter e titolare fisso a Leverkusen.
PROBABILI FORMAZIONI – Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Donati, Boenisch, Spahic, Toprak; Bender, Castro, Rolfes; Sam, Kießling, Son. Allenatore: Hyypiä. PSG (4-3-3): Sirigu; Maxwell, Thiago Silva, Alex, van der Wiel; Verratti, Thiago Motta, Cabaye; Lucas, Ibrahimovic, Lavezzi. Allenatore: Blanc.
Il match Bayer Leverkusen-Psg, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 18 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…