SERIE A – Si chiude stasera la 24a giornata di Serie A che nel posticipo del lunedì vede in programma la sfida del Bentegodi tra Verona e Torino.
Il match mette di fronte due squadre autrici fin qui di un ottimo campionato, che ha portato le due formazioni nelle zone alte della classifica. Il Verona di Mandorlini è attualmente al sesto posto con 36 punti, solo tre in meno dell’Inter e tre in più del Torino. L’Europa League è quindi più che una chimera per due squadre partite con obiettivo la salvezza, ma i due tecnici Mandorlini e Ventura per ora pensano a ottenere più punti possibile senza farsi affascinare dalle sirene europee. In ogni caso la sfida di stasera promette tante emozioni con due squadre capaci di entusiasmare i propri tifosi e decise a vincere per mantenersi nell’elite della Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI – Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile.
Il match Verona-Torino, 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 17 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…