CALCIOMERCATO JUVE – Il Chelsea ha chiuso le trattative con la Juventus per lo scambio tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku dopo che i bianconeri hanno rifiutato un accordo da 25 milioni di euro con bonus inclusi. Il Chelsea è ancora interessato a Vlahovic, ma non alle attuali condizioni.
La dirigenza londinese spera di poter vendere Lukaku in Arabia, mentre la Juventus potrebbe cercare di vendere Vlahovic a un altro club europeo (come ad esempio il Real Madrid) per finanziare l’acquisto di Lukaku. La tifoseria juventina è contraria allo scambio Vlahovic-Lukaku e lo ha espresso a suon di cori durante la partitella amichevole in famiglia allo Stadium.
L’allenatore della Juventus, Max Allegri, si è detto contento sia di Vlahovic che della rosa dei giocatori a sua disposizione. Ha inoltre elogiato il recupero di Vlahovic dalle difficoltà fisiche e ha espresso apprezzamento per il ritorno in campo di Kaio Jorge. Riguardo alle prospettive della squadra, Allegri ha affermato che è troppo presto per parlare del titolo di campione, ma che la mancanza di competizioni europee potrebbe essere un’opportunità per lavorare e crescere durante la settimana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…