CALCIO MERCATO – Non è una novità parlare dell’operazione “rinnovazione” di una Juventus che punta a consolidare le basi della squadra di Massimiliano Allegri. In questa occasione i riflettori mediatici sono puntati direttamente su un solito “indiziato” per quanto riguarda il suo ruolo.
Si tratta di Dusan Vlahovic (23 anni), attaccante che ha fatto vedere le sue qualità alla Fiorentina e che, pur tra alti e bassi, sta facendo altrettanto con la Juve. Ecco perché, come già accennato, il nazionale serbo sarebbe il grande desiderio di Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atlético de Madrid.
Detto questo, la competizione sarà tremenda per un attaccante che sta deliziando la Premier League. Mentre procede Arsenal e Manchester United vogliono decidere il destino di Vlahovic, oggi pedina fondamentale per la Juventus. La Vecchia Signora cerca quindi di promuovere il prolungamento del contratto.
Il Chelsea sarebbe un altro dei suoi estimatori, quindi l’Atletico dovrà lavorare duro con la ferma intenzione di far pendere la bilancia a suo favore per l’attaccante. I Bianconeri sono pienamente fiduciosi nella possibilità di trattenere Dusan Vlahovic il quale sta salendo la scala delle preferenze del calciomercato internazionale.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…