Nella giornata del 25 dicembre i messaggi di “Buon Natale” da due importanti giocatori del Milan: Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic.
Su Instagram il centrocampista del Milan Franck Kessié posta un video nel quale festeggia dal salotto di casa il successo dei suoi compagni contro la Lazio: “La miglior squadra al mondo“. Il 24enne ivoriano non è sceso in campo contro i biancocelesti perché squalificato.
L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic parla a a “7” il settimanale del Corriere della Sera. Il 39enne svedese ripercorre i giorni in cui è stato positivo al Coronavirus.
“Quando all’inizio mi è capitato, ero abbastanza tranquillo, quasi incuriosito, vabbè, voglio vedere cos’è questo Covid. Ha colpito tutto il mondo, una grande tragedia, adesso è arrivato da me. Ero a casa ad aspettare, vediamo cosa succede”.
“Mal di testa, non fortissimo ma fastidioso, una cosa tosta. Ho anche perso un po’ il gusto. E stavo lì tutto il tempo, a casa, incazzato, non potevo uscire, non mi potevo allenare bene. Stare fermo è terribile. A un certo punto parlavo con la casa e davo i nomi ai muri. Diventa un fatto mentale. Ti fissi e ti immagini tutti i mali addosso, anche quelli che non hai. Una sofferenza per quello che senti e per quello che pensi di sentire. Questo virus è terribile e non va sfidato. Distanza e mascherine, sempre”.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…